domenica 11 ottobre 2009

Ho consultato il biscotto della fortuna

Gli amici stretti e fidati sanno che in questi giorni sono agitatissima .... casini con il casotto.
Stamani cazzeggio su FB per alcuni minuti e mi viene l'idea di consultare il biscotto della fortuna, in fondo mi dico il responso può farmi sorridere un pò.

Ed ecco il testo:
"Anche se non te ne sei accorto, qualcuno prova qualcosa per te. Ed è più vicino di quanto credi."


Siccome ciascuno di noi adatta il testo alle proprie convenienze io l'ho riferisco alle ultime vicende personali, ma non è detto. Siccome mi sono sembrati 2 giorni da incubo sarebbe bellissimo se queste parole potessero essere riferite a lui, ma ho i miei dubbi.
Quindi esisterebbe un altro alieno che prova qualcosa per me. E dove sei caro alieno???? Perchè ti nascondi????

lunedì 5 ottobre 2009

Dovevo proprio andare a Berlino???

Quest'anno per non farmi mancare niente ho insistito con la mia amica Daniela a confermare la partenza per Berlino. Avevamo acquistato il biglietto a Gennaio, prezzo stracciatissimo .. andata e ritorno 100 euro.
Eccoci quindi per la seconda volta a seguito dei maratoneti di Berlino, in realtà poco a seguito in quanto si è deciso di recarci al Pergamon Museum e approfittare del fatto che i turisti erano in giro per la città per la manifestazione sportiva.
Nonostante tutto siamo giunti all'arrivo per abbracciare calorosamente il gruppetto di cui segue foto.

La vita è proprio strana .... in teoria il viaggio per Berlino doveva essere spostato, Dani infatti non ne voleva sapere di incontrare Raffi, invece io ho avuto problemi per via del concorso e mi sono detta ora o mai più.
Ecco volevo scriverlo nero su bianco che mi ci sono messa in questo casotto con le mie mani.