Non credevo che una manifestazione di questo tipo si rivelasse una vera "FESTA" dello sport con la condivisione dei valori più sani e puliti, ed è stato bellissimo vedere che per ogni metro del percorso i maratoneti sono stati applauditi e sostenuti.
Con le amiche abbiamo provato al km 12 a vedere i nostri amici ma li abbiamo mancati per pochi minuti, sperando di vederli ho fatto diverse foto e ho scelto di postare quelle che includono, diciamo così, maratoneti singolari ... ... ... ...


Lungo il viale che porta alla Porta di Brandeburgo, poco prima del km 42, siamo riuscite a vedere uno dei nostri amici. E' stato emozionante riuscire a riconoscere tra 40.000 maratoneti la persona che conosci e ti viene persino voglia di stargli dietro per 100 metri, ma per poco non stramazzavo a terra dalla stanchezza. Mi sono ripresa dalla fatica soltanto bevendo birra e mangiando un prodotto tipico berlinese.

All'arrivo, 300 metri al di là della Porta di Brandeburgo, i maratoneti sono stati accolti da tribune festanti e musica sparata a palla, ciascuno di loro ha mostrato i segni della fatica e della stanchezza ma sempre con un grande sorriso sulle labbra.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.