martedì 25 novembre 2008

Io e la rendicontazione

Questo pomeriggio, per la prima volta in assoluto, ho fatto rendicontazione di fondi regionali. In particolare io e la Flavi abbiamo ricostruito i costi del personale di una certa ........ ehm ehm non si può dire.

First of all il responsabile della .... ehm ehm .... farebbe bene a tornare alle scuole elementari, fare un corso di grafia, non incasinare le persone con la documentazione non pertinente, mandare 1 fotocopia e non 5 di ogni singolo documento and so on.

Pensare che paghi ad inizio 2008 un compenso che non corrisponde a quello delle buste paga 2007 non mi indurrà MAI a rendicontarti 2 volte, e che so scema!!!!!

E poi contratti di collaborazione a progetto con indicazioni di redditi lordi mai percepiti, fogli di carta volanti con dichiarazioni contorte di pagamenti in danaro, bonifici con causali molto/poco esplicative dell'attività svolta, F24 riportanti versamenti per tutte le ...... ehm ehm non si può dire........

........ e di contro il responsabile di ufficio ci comunica che non va bene lo scontrino di 3 euro perchè ci vuole la fattura??? E chi cazzo te lo scrive un preventivo e corrispondente fattura per un cestino della carta???

Posso dire solo una cosa:

se fosse per me li farei camminare con le pezze al culo, farei io il manuale di gestione e rendicontazione e direi
a' belli oltre un certo importo
o' bonifico bancario
o so' cazzi vostri!!

Ecco è uscita fuori la vrenzola che è in me!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.