domenica 11 ottobre 2009

Ho consultato il biscotto della fortuna

Gli amici stretti e fidati sanno che in questi giorni sono agitatissima .... casini con il casotto.
Stamani cazzeggio su FB per alcuni minuti e mi viene l'idea di consultare il biscotto della fortuna, in fondo mi dico il responso può farmi sorridere un pò.

Ed ecco il testo:
"Anche se non te ne sei accorto, qualcuno prova qualcosa per te. Ed è più vicino di quanto credi."


Siccome ciascuno di noi adatta il testo alle proprie convenienze io l'ho riferisco alle ultime vicende personali, ma non è detto. Siccome mi sono sembrati 2 giorni da incubo sarebbe bellissimo se queste parole potessero essere riferite a lui, ma ho i miei dubbi.
Quindi esisterebbe un altro alieno che prova qualcosa per me. E dove sei caro alieno???? Perchè ti nascondi????

lunedì 5 ottobre 2009

Dovevo proprio andare a Berlino???

Quest'anno per non farmi mancare niente ho insistito con la mia amica Daniela a confermare la partenza per Berlino. Avevamo acquistato il biglietto a Gennaio, prezzo stracciatissimo .. andata e ritorno 100 euro.
Eccoci quindi per la seconda volta a seguito dei maratoneti di Berlino, in realtà poco a seguito in quanto si è deciso di recarci al Pergamon Museum e approfittare del fatto che i turisti erano in giro per la città per la manifestazione sportiva.
Nonostante tutto siamo giunti all'arrivo per abbracciare calorosamente il gruppetto di cui segue foto.

La vita è proprio strana .... in teoria il viaggio per Berlino doveva essere spostato, Dani infatti non ne voleva sapere di incontrare Raffi, invece io ho avuto problemi per via del concorso e mi sono detta ora o mai più.
Ecco volevo scriverlo nero su bianco che mi ci sono messa in questo casotto con le mie mani.

lunedì 14 settembre 2009

Il consulto

Nel variegato mondo di Facebook vi sono tante applicazioni, nel 99,9% dei casi tutte inutili, con le quali è possibile impiegare il proprio tempo ... del resto è ben noto che FB serve a cazzeggiare e a distrarsi mentre avresti 1 milione di cose + importanti da fare e 1 miliardo di impegni di lavoro da ottemperare.

Ma l'altra mattina colta da un momento di velata tristezza per le note vicende di cuore ho consultato la Salsiccia della Fortuna, in fondo mi sono detta più che farmi 2 risate e risollevarmi il morale non posso.

Come si effettua il consulto???? Semplice, clicchi su uno dei link che trovi nel consulto di qualche altro amico ................

ebbene il responso è stato il seguente:




non si vede nulla veròòòòòòòòòò .................. non importa tanto lo scrivo proprio qui di sotto

Annabella ha consultato la Salsiccia della Fortuna e la Salsiccia gli ha risposto:

"Non ossessionarti con la tua figura. Questo ragazzo sbava per te al solo immaginarti svestita" !!!!

Oddio, io sto ridendo a crepapelle dall'altra mattina!!! Capite!!!

martedì 8 settembre 2009

La stanza di fronte

Ho sempre pensato che fossero un po’ sfigati Rino e Francesco, in fondo hanno la stanza proprio di fronte al bagno delle donne.
A proposito delle frequentatrici dello stesso ci sono quelle maleducate che quando vi accedono non chiudono mai la porta di ingresso e lasciano intravedere i lavandini e l’asciugatore delle mani, maleducate e sfaticate direi e in ogni caso poco rispettose della presenza dei due.
Per chi come me beve tanta acqua è imbarazzante andare e venire dal bagno, penseranno che sono incontinente o no???

Stamani invece mi sono resa conto che i due ragazzuoli non disdegnano affatto quella loro posizione, li ho beccati in completa ammirazione del mio fondoschiena.
Te capì??????

Persone vere

In molti sapevano che ritornare qui dove sono ora non è semplice, è soprattutto il mio stato d'animo che è mutevole.
In questa prima sera ho avuto accanto delle persone vere che hanno davvvero compreso la mia situazione, mi sono state accanto sostenendomi.
Mi avete emozionato!
... e come diceva un famoso spot .. una telefonata allunga la vita.
Ciascuno di voi arricchisce la mia vita e la fa più bella!!!
Grazie di vero cuore!!!

domenica 6 settembre 2009

Un nuovo inizio

Il fatidico giorno è arrivato: domani (oggi per chi legge) è il 7 settembre.
Questa data rappresenta lo spartiacque tra ciò che è stato sino ad oggi e quel che sarà.
Un nuovo inizio.

Mi aspettano mesi intensi e duri di lavoro ed è necessario avere la mente quanto più sgombra possibile dalle preoccupazioni.
Prometto che farò il mio meglio.

venerdì 4 settembre 2009

Benvenuto

Finalmente questo blog acquista un altro lettore, dopo una donna si aggiunge un uomo.
Un carissimo amico fraterno è stato ammesso al circolo della vita ... scherzo!! .... condividerà i pensieri di una giovane donna e se vorrà, e lo spero vivamente, commenterà.

Amici miei vi voglio un mondo di bene e poter condividere con voi i miei pensieri è per me un grande privilegio, ricordate sempre che:
si vive insieme, si muore da soli (LOST)

mercoledì 2 settembre 2009

Fasi Alterne

Classica giornata che ciascuno di noi ha provato sulla propria pelle ... i pensieri ondeggiano, vagano, si rincorrono ... riflessioni, considerazioni e poi crolla tutto proprio come fa un castello di sabbia. E' sufficiente incontrare qualcuno che te lo ricordi e ciò che senti ritorna a galla.

E scopri che quello che avevi deciso, i comportamenti da tenere, le parole da dire ma soprattutto quelle da non dire perdono valore. Insomma un casino, come tutto quello che mi contraddistingue.

La verità è che mi manca e non basta pensare che non è interessato a me, non mi basta più.

p.s. ci vediamo al CD venerdi, domani sono a Benevento ... ti prego non ridere Rossella.

domenica 30 agosto 2009

E' l'idea che mi piace o oltre al fumo c'è anke l'arrosto????

La domanda mi attanaglia da qualche giorno, da quando un'amica mi ha detto che forse è l'idea che mi piace.
La cosa mi ha leggermente spiazzato perchè tutto è iniziato come uno scherzo, anche se detto con sincerità dietro allo scherzo c'era la sostanza. C'era sin da subito, queste cose le sento a pelle e non mi sono sbagliata.
Poi la sensazione che mi si volesse far fuori mi ha indotto a incaponirmi, tant'è che in presenza di una coppia di amici l'avevo detto che avrei provato.
E provando provando mi sa che mi sono fregata con le mie sole mani.

E in passato spesso è stato così.

E ora la fatidica domanda "mi piace l'idea o no???" secondo me un pò l'idea mi piace, ma solo un pò, perchè il resto è un gran bel (no bellissimo, così dice Rossella) arrosto.
E' il classico cibo che aspettavi di assaggiare da una vita ma i piatti che ti propinavano invece erano tutti senza sale. E come fai a rinunciare ad un cibo così gustoso????

mercoledì 26 agosto 2009

Le ferie a Kemer

Ed eccomi qui a descrivere brevemente le giornate passate in Turchia presso il Club Med di Kemer.


Inizio col dire che uno dei quattro membri previsti alla partenza, la Patty, ha rischiato di non salire sull'aereo perchè non presente in lista. Attimo di panico, anzi 10 minuti di stallo e poi finalmente tutti pronti per il volo.
Dopo aver sorvolato l'italia meridionale, albania, grecia e turchia siamo giunti in Antalya in perfetto orario e ci ha accolto un caldo infernale, ed erano appena le 10 del mattino. Un assaggino del tempo che ci avrebbe accompagnato per tutta la settimana.
Il villaggio è una piccola perla incastonata in una pineta con intorno tante montagne e un mare cristallino, insomma un'oasi di pace e tranquillità.


Ci sono diverse spiagge e scegliamo quella più grande e distante dal centro del villaggio, c'è anche un ristorante che affaccia direttamente sul mare e sarà per me sede preferita per la colazione, pranzo e in sole 2 occasioni cena.


Sin da subito abbiamo conosciuto 2 persone di napoli, un uomo e una donna, con i quali abbiamo legato moltissimo e trascorso insieme l'intero soggiorno.
Il programma base della giornata prevedeva sveglia alle ore 9, colazione alle 10, mare alle 11 e pranzo alle 14.20. Intorno alle 15.30 o ci si piazzava sotto gli alberi a pisolare e a riprendersi per la gran stanchezza del lavoro svolto (ossia il NULLA) oppure ci si recava al molo per fare sci nautico.
Mi sembra superfluo dire che i miei tentativi sono stati vani, difatti al primo appena immersa in acqua ho perso gli sci e bevuto .... mi sono esclusa da sola. Al secondo tentativo, costituito da 3 partenze, ho fatto tre fiaschi, uno peggio degli altri, basta citarne solo uno ... mi si sono impuntati gli sci in acqua, li ho persi ma non ho mollato la corda che mi tirava. In breve mi sono spanciata e ho bevuto una quantità d'acqua indefinita.
Di seguito la sequenza tragi-comica.
Prima foto: tentativo di assumere la posizione richiesta per la partenza.

Seconda foto: biecamente ho perso gli sci e sto iniziando il volo per la panciata.
Terza foto: catapultata in mezzo all'acqua.

La giornata proseguiva con l'aperitivo alle 19, cena alle 21, spettacolino e balli fino alle 2 si notte.
Nonostante questo programmino sono ritornata davvero riposata e felice.
Cosa particolarissima del Med è proporre serate a tema, quella tipica è la notte bianca che consiste nel predisporre i tavoli per la cena intorno alla piscina, decorati favolosamente, cena strepitosa, tripudio di dolci e tutti gli ospiti vestiti di bianco.


La sottoscritta ha pensato bene di ammalarsi, per cui quella sera ho mangiato riso in bianco e carne arrostita. Una sfiga bestiale.

Di seguito fotina del gruppo allargato ai nuovi amici, da sin verso dx Maria Luisa, Antonio, Daniela, Patrizia e Francesco.

martedì 25 agosto 2009

E' sempre bene cogliere i segni

Non è mai facile capire quanta parte della nostra vita è già stata scritta e quanta invece è costruita da noi giorno per giorno. Nella girandola della vita tuttavia è necessario saper cogliere certi segnali o sensazioni che ci pervengono e incasellarli nel giusto modo.

Ricordo perfettamente la strana sensazione che avevo addosso i giorni in cui si stava decidendo sul come organizzare le vacanze, sentivo delle vibrazioni stranissime e tra loro contrastanti, ondeggiavo tra il parto, .... beh forse, ..... ma non esiste proprio e sai che mantengo il punto.
Oggi, al termine della fase di atterraggio, a quelle vibrazioni sono riuscita a dare una logica, so cosa volevano dire e rappresentano una bella conferma al periodo che sto vivendo.
E' un ritorno alla vita, seppur nei miei tempi.

domenica 16 agosto 2009

Il pranzo di Ferragosto

Non tutti considerano il giorno di ferragosto un giorno di festa. Ad esempio io sono abituata a fare gli auguri, è sempre stato così in casa mia e così sarà. Il giorno di festa prevede solitamente una grande abbuffata, ma essendo da sola ho dovuto fare di necessità virtù. Quest'anno ho anche deciso, a differenza dello scorso, di non concedermi il gelato, se no mi facevo fuori tutto il mezzo chilo alla nocciola dello Chalet Ciro.

La giornata l'ho trascorsa quasi piacevolmente al mare per cui il menù è stato veramente ridotto.

In breve ho preparato indivia belga all'insalata con aceto balsamico, carciofini sott'olio, scaglie di parmiggiano reggiano e mortadella, insomma a casa questo avevo e m'è sembrato un bel connubbio, il tutto inaffiato da buon vino rosso.
Mi sono anche preparata la tavola tutta bellina.

p.s. Rossella stai vedendo un pezzettino di casa mia, ti aspetto presto, non aver paura mangerai meglio!!!
p.p.s. immagino che si vedano i due clandestino che dormono sul divano vero???


Non sempre certi consigli vanno dati !!!

Anche quest'anno sono andata in ferie tardissimo, il 13 agosto è stato il mio ultimo giorno di lavoro e ho finito davvero con il botto. Un mal di testa fortissimo, una cosa che non si crede tant'è che ho temuto, tanto il dolore, di non riuscir a rientrare a casa.
Ma andiamo con ordine. La mattina mi sono alzata con una leggera emicrania, mi capita sempre quando la sera prima mi addormento con il lettore mp3 nelle orecchie. Mi preparo e vado a lavoro. Prendo l'auto, del resto non essendoci nessuno in città impiego 10 minuti di orologio per arrivare al CD, e di prima mattina evito un bel frontale.
Eh si, un deficiente ha deciso di invadere la mia corsia e me lo sono trovato di fronte uscendo lentamente da una curva.
Arrivo a lavoro e mi monta un dolore alla testa incredibile, e qua succede il patatrac ..... qualcuno pensando di aiutarmi mi suggerisce di prendere il caffè amaro con delle gocce di limone, che pare essere un toccasana per il mal di testa. Acconsento perchè visto il dolore che provo sono disposta a bere sto schifo.
Il beverone non sortisce alcun effetto, anzi mi sale il mal di stomaco ... in breve ho una voglia di rimettere, ma c'è poco da fare perchè a pranzo ho mangiato solo una mela.
Insomma sono stata malissimo con lo stomaco, il mal di testa a 1000 .... ora capisco il voler aiutare ma certi consigli secondo me non vanno dati. PUNTO.

giovedì 6 agosto 2009

Rientro a casa

Finalmente dopo essermi sentita per lunghi mesi come una pallina da ping-pong rientro a casa per starci per ben 1 mese. Non mi sembra vero e sono pazza di felicità. Casa è sempre casa.
Sono stanca, esausta, senza forze ma mi riprenderò.
L'anno che mi aspetta sarà altrettanto massacrante e andrà affrontato con tutte le energie che avrò in corpo.
Per thread più sfiziosi attendere la prossima puntata.

domenica 19 luglio 2009

Questo sorriso è tutto per me

Come qualcuno saprà la scorsa settimana ho partecipato alla Masterclass di Lost, incontro che è possibile definire "intimo" con gli autori, produttori, registi e attori. Essendo una fan della prima ora di questa serie televisiva che giudico la migliore di tutti i tempi non potevo mancare.
Con alcune amiche avevamo voglia di onorare questo evento in modo significativo, e posso assicurare che così è stato, praticamente siamo diventate le Dharma Girls.


All'evento ha partecipato Matthew Fox e quando mi ha notato, perchè ho fatto il di tutto e di più per farmi notare in sala gli è partito questo bel sorriso, che posso giurare essere tutto per me.

giovedì 9 luglio 2009

Obiettivo raggiunto

Rossella cara ascolta con attenzione questo video ...... non ti sembra di riconoscere una voce a te nota

venerdì 3 luglio 2009

I cogl***s esistono eccome!!

Il mondo è bello perchè è vario ... almeno così si dice, ma a volte è decisamente troppo vario.

Frequento un lido nella mia città, davvero carino anche se frequentato da poche persone della mia età, si dice che ci sia della bella gente ma dovremmo intenderci su questa definizione ... cosa decreta che certa gente sia bella.
Domenica scorsa mi sono recata al lido, nonostante il tempo non fosse un granchè, e chi ti vedo ... l'ennesimo coglions che si prepara per nuotare.
Immaginate la scena ... tipo mingherlino ma non troppo, brizzolato e sui 40, abbronzato e pieno di sè, si prepara per nuotare e si sistema sul braccio una fascia che all'apparenza sembrava quella che si indossa per misurare la pressione sanguigna, si sistema gli occhialini e udite udite gli auricolari. Mi chiedo ma dove cazzo deve andare così conciato???? Nel frattempo il mare si ingrossa leggermente e in lontananza appaiono delle nuvole.
Il tipo si è gettato in acqua alle 14.06, voleva fare lo sportivo nuotatore che ascolta anke l'mp3 .. giuro non mi sono mai fatta tante risate tutte insieme .. e intanto aveva difficoltà a nuotare con le onde che si facevano sempre più alte e con gli auricolari che evidentemente non stavano bene in sede.
Dopo neanche 20 minuti me lo sono ritrovato già sugli scogli che risistemava tutta l'attrezzatura.
Mi sono detta ... ma ne valeva la pena di fare tutta sta scena????? a quel punto ho preso consapevolezza che esistono eccome i cogl***s.

Alcune commesse vanno sottoposte al test Q.I. prima di essere assunte!

E' un classico ... vai in un negozio di abbigliamento, chiedi di acquistare una determinata taglia di un certo capo e la commessa ti guarda con occhi strabuzzati per dirti "se' col cavolo che ci entri!".

Antefatto: mi servono dei leggins al ginocchio da mettere sotto a dei vestitini corti.
In precedenza ho acquistato due prodotti Philippe Matignon, il primo è un leggins lungo per l'inverno il secondo invece è estivo e sembra quasi una calza tanto non è coprente. Il primo è una taglia L e mi va decisamente lungo, fortunatamente è un capo d'inverno e andando con gli stivali si sistema da sè, il secondo acquisto invece è taglia M e mi va benissimo, peccato sia quasi una calza e non affatto coprente.
Ebbene alla mia richiesta di acquistare un leggins al ginocchio di taglia M la commessa di turno non mi ha detto: "Ma ne è sicura??"
Cacchio ho pensato .... ma se li ho acquistati entrambi saprò quale mi sta meglio o no????

Senza offesa per nessuno ma decisamente sottoporrei le commesse al test per calcolare il loro Quoziente Intellettivo .... forse le galline possono far meglio!!!

venerdì 19 giugno 2009

Piccoli piaceri della vita

Erano ormai due settimane che la mia macchinetta del caffè rifiutava di lavorare.
Puntualmente la mettevo sul fuoco e la valvola di sicurezza emetteva un suono stranissimo .... attendevo attendevo ... ma l'unica cosa che accadeva era il surriscaldamento della stessa.
Ho trascorso così giorni e giorni nel cercare di capire ma nulla ..... eppure mi son detta l'ho pagata un botto questa cazza di macchinetta della Bialetti.




Per chi non la conosce posto qui la fotina.

E' stata realizzata in collaborazione con la Illy e posso assicurare che costa almeno 4 volte quanto una di egual misura. Insomma all'epoca mi sono davvero svenata. ma mi piaceva molto il design e poi il caffè mi sembra davvero più buono.

Potete immaginare come, per una dormigliona come me, fosse necessaria la somministrazione di questa brodaglia nera che comunemente chiamiamo caffè .... e 2 settimane a secco è stata dura.

Poi d'improvviso ha ripreso a funzionare e finalmente con in corpo la mia dose quotidiana di caffeina ho ripreso a riscrivere sul mio blogghino.

Buondì a tutti.

domenica 14 giugno 2009

Comunicazione di servizio

Sono 15 gg che non riesco ad aggiornare il mio blogghino, e non mi piace affatto. La scusa è sempre la stessa: sono così stanca quando rientro la sera e non riesco a tenere il passo. In breve: la stanchezza regna sovrana.
Tuttavia seppur brevemente, anke se mi riprometto di recuperare, informo la mia carissima Rossella O'Hara sugli ultimi sviluppi.
I primi giorni di giugno sono stata a Roma per lavoro e mi hanno raggiunto i miei, abbiamo trascorso insieme la festa della Repubblica andando a visitare i giardini del Quirinale. Al rientro lavoro al CD nelle condizioni che sai.
La scorsa settima sono stata a Procida per la Scuola Estiva di Specializzazione del Master, 1 intera settima fuori casa. Rientro sabato sera, domenica a mare nella mia città e preparativi per Roma.

Ti giuro Rossy mi sento una trottola ........... e intanto un casino di problemi a lavoro al CD, non sopporto il clima di tensione che si è creato, penso che manderò affanculo la mia "capa".
Prometto che al mio rientro un coffee ci esce .... spero!!
baci

sabato 30 maggio 2009

E' necessario tenere i piedi per terra

Giuro e stragiuro che sto parlando di cose mie e non di altre persone.
Nella vita è sempre bene tenere i piedi per terra, non vivere di castelli in aria .. tanto si sa che viene il vento e li spazza via, e allora mi domando perchè incasinarsi la vita con le proprie mani quando è già di per se difficile.
Oggi però sono rientrata con una strana sensazione, è chiaro che è solo mia e non c'è niente altro ..... tuttavia il destino è strano e potrebbe, forse se mi ci metto di impegno e non dovrei, tra del tempo farmi trovare in una situazione poco felice, come se non bastasse tutto quello che sino a qui è stato.

Sono stata criptica mi sa!!!
Non si capisce nulla di ciò di cui parlo, MEGLIO
non vorrei lasciare ai posteri info delle quali so che mi pentirei amaramente.

venerdì 29 maggio 2009

Settimana allucinante

Non so se riuscirò ad arrivare sana e salva al termine di questa settimana, e se penso che quelle che mi aspettano per oltre 1 anno saranno così mi vengono i brividi.
Esco di casa alle 8.30 per rientrarvi esattamente dopo 12 ore, non riesco a fare più niente: una spesa, i servizi in casa, avere del tempo per me .... niente di tutto ciò.
Valuterò se proseguire o meno

Scusatemi ... è un piccolo sfogo del venerdi mattina di una settimana a dir poco allucinante.

lunedì 25 maggio 2009

Ed ho subito fatto un acquisto

Vista l'improvvisa e inaspettata disponibilità di denaro sonante ho pensato bene di fare un acquisto, mi serviva un paio di scarpe comode che permettessero ai miei piedi di stare in completa e totale libertà.

Ed eccomi servita, del resto le avevo già adocchiate in un precedente giro con un prezzo da urlo al CD, mentre a Roma costano quasi il doppio.
Sandali mephisto di questo modello
con un colore differente, quello del modello qui sotto,
una figata e una vera goduria per i miei piedi!!

INCREDIBILEEEEEEEEEE

L'ho pensato questa mattina quando sono andata a ritirare il contratto di collaborazione che ho firmato per il lavoro che svolgo nella mia città.
Difatti con premura ho chiesto quali erano i tempi per il pagamento (ogni lavoratore precario sa cosa intendo, di solito funziona così: firmi e non sai quando sarai pagato, mi è capitato di attendere anke per 3 lunghi mesi ..... con l'acqua alla gola) e INCREDIBILMENTE mi è stato risposto "dottoressa a dire il vero l'abbiamo già pagata!!" ed io "cosa scusi???, sa com'è non ci sono abituata", e prosegue "dottoressa noi paghiamo ogni 27!!!" ed io "a dire il vero non speravo e non ho controllato sul conto corrente", ed il bello è che alla fine mi è corso anke dietro per darmi la busta paga (altro oggetto sconosciuto per molti).
Se non m'è venuto un coccolone oggi non mi verrà mai più!!!!

domenica 24 maggio 2009

Come si fa a chiedermi se conosco il prof. di Statistica 1??

Come se non avessi già abbastanza da fare sabato mattina sono stata alla prima lezione di un corso di programmazione, si è tenuto presso il dipartimento di Matematica e Statistica della mia vecchia facoltà.
Sono stata coinvolta in questa cosa da un amico carissimo e lo ringrazio per questa opportunità.

Arrivo presto rispetto all'orario di inizio e mi apre la porta il Ricercatore che ci farà lezione (che ve lo dico a fare carino da morire e l'ho sempre considerato tale, ma cazzo un altro che si sposa a breve .... ne parleremo casomai in un prossimo post!!!) e mi fa accomodare nell'aula dove di solito i dottorandi presentano la loro tesi.
Mi accomodo, preparo il pc e attendo .... sento dietro di me dei passi, mi volto, sono il Ricercatore ed il prof. di Statistica 1 per il quale all'epoca in cui seguivo il corso avevo una bella cotta e mi sento fare questa domanda: "conosci il prof. ........?"
Come si fa a chiedermi se lo conosco???????
Difatti ho risposto di si e che avevo seguito proprio con lui l'intero corso di Statistica 1. Il prof. mi ha fissato cercando di andare indietro nella memoria e di ricordare, ma sono passati così tanti anni ......... ......

cara Rossella O'Hara ma quante volte ti ho rotto le scatole parlandoti della cotticella che avevo per il prof.????

Solito modo di impostare il lavoro

Ci risiamo .... solito modo di impostare il lavoro tipico della mia regione.
Hai un contratto??
Al suo interno è descritta l'attività che devi svolgere???
Sono indicate le modalità di svolgimento????

Bene scorda tutta e ricorda che
- fai il cavolo che mi pare a me
- e negli orari e nei giorni che ti dico io
- urlo se mi va e tu devi solo ascoltare ... forse dopo puoi anke dire la tua
- colleghi, a tempo indeterminato, che ti remano contro

Mamma che palle, e quando mi ha detto che per quello che mi pagano si aspettavano che andassi tutti i giorni gli ho risposto:
"se avete questa esigenza sono disposta a rinunciare al mio incarico!!!" , non m'ha più risposto.
E come diceva un mio carissimo amico: ma vedi di andartene affanculo!!!

Il capolavoro di Cinzia - It's meant to be

Bellissimo e struggente.
E' un omaggio ad una delle più belle storie d'amore mai scritte e ad una amica bravissima che stavolta ha davvero fatto un capolavoro.

Mangi ancora dentro al piatto quando tieni quella insalatiera???

Meglio ribadire sin da subito che sono ankio in sovrappeso di modo tale che non possano nascere degli equivoci .... detto questo racconterò la scena a cui ho dovuto assistere.

Giovedi mattina mi sono recata prestissimo a lavoro al CD (non s'è mai visto) e mio malgrado l'attenzione mi è caduta sul didietro della persona che mi precedeva.
In primis una "vrenzola", chissà da quale rione veniva ed in ogni caso uno sguardo al vetro per intero non l'aveva dato prima di scendere da casa.
In breve un tappo, abbondandemente sui 90 chili, vestita nel modo seguente: fuseaux nero estivo trasparentissimo e aderentissimo, al di sotto del quale faceva bella mostra un mutandone sgambatissimo nero bordato di pizzo e maglietta nera che arrivava giusto in vita, lasciando in bella mostra tutto il mappamondo; il tutto farcito da una camminata da omaccione.
Mi è venuto così in mente una famosa frase pronunciata da un collega di un mio ex a proposito dei sederini non proprio piccoli:
"Mangi ancora dentro al piatto quando tieni quella insalatiera???"

Riprendiamo il filo

Di nuovo assente per un lungo periodo, me ne scuso, ma il tempo che ho a disposizione è davvero poco anke se le idee sono tante.
Quando sono in giro nelle 2 città dove lavoro ho tanti spunti ... ma poi ahimèèè non li fisso e me ne dimentico. A volte rido persino da sola a testimonianza che gli spunti sono davvero divertenti.
Ahhhhhhhhhh ne ho ricordato 1 ..... appuntamento al post che troverete più su.
Baci
Annabella

mercoledì 13 maggio 2009

LOST: THE SEASON FINALE

In un battibaleno sono trascorsi 4 mesi e questa sera assisterò all'episodio finale.
Ho un batticuore, non so cosa mi aspetta ... non mi sono affatto spoilerata.
Non so praticamente nulla.

Questa stagione è stata un pò un casino, viaggi temporali, sbalzati di quà e di là nel tempo, un morto che resuscita, le variabili, il tempio, jacobbbbbbbb?????????
e finalmente stasera la conclusione .... a detta di molti si rimarrà con il fiato sospeso, ci saranno dei morti, non si sa chi??? ne sono certa, il cervellino andrà in fumo in questi mesi di hiatus!!!


sabato 9 maggio 2009

Avere dei chili in più può servire!!

Giovedi pomeriggio sul tardi sono rientrata da lavoro, come sempre ho preso la metro e poi allo stazionamento l'autobus per rientrare a casa.
Nonostante fosse fermo l'autobus era pienissimo, ho trovato un posticino dove star tranquilla ma dopo neanche un minuto la signorina seduta davanti a me si è alzata per lasciarmi sedere.
M'ha detto "Prego si accomodi" ed io "Ma deve scendere tra poco", lei "si tra qualche fermata".
Non era vero, la ragazza è scesa addirittura dopo di me.

M'era venuto un sospetto ma la stanchezza ha preso il sopravvento e non ho avuto il coraggio di dirle la verità. La ragazza infatti ha creduto che i chili in più che mi ritrovo fossero dovuti al mio stato interessante.
Ecco si .... ha creduto che fossi incinta.
Lo so che non è corretto e che avrei dovuto essere onesta, ma credetemi dopo 4 ore di viaggio in treno, l'aver cucinato per il pranzo del giorno dopo, essermi alzata per vedere la puntata in streaming di LOST, essermi addormentata per solo 2 ore e rialzata perchè dovevo andare a fare un accertamento medico prima di andare a lavorare al CD, ho pensato che anke avere dei chili in più in qualche circostanza risulta utile.
E che cazzo me li porto appresso dalla mattina alla sera ... a qualcosa dovranno pure servire!!!
SIGH!!!!!

Home Sweet Home

Quella appena trascorsa è stata la prima settimana che ho dormito a Roma per lavoro. Già dai preparativi della piccola valigia avevo intuito che non sarebbe stato facile, mi era venuta sù una incredibile tristezza.
Il lunedi sera sono arrivata lì dove avrei dormito stanca morta, sia per il lavoro intenso che per l'aver lasciato in ordine casa, ma quando ho visto la stanza che mi è stata assegnata giuro mi sono venute le lacrime agli occhi, ho pianto un casino.
Una tristezza, un grigiore, una tale solitudine che non è dipesa solo dal luogo ma anche dalla consapevolezza che per lavorare bisogna andare lontano dalla propria città, dai propri affetti e dalle proprie abitudini.
Fortunatamente si tratta solo di 2 notti a settimana, so che non è molto, può apparire ridicolo me ne rendo conto ma è quello che ho provato.

Rossella O' Hara ma dove sei????

La mia amica Rossella O' Hara è sparita, l'unica che commentava i miei post con poche altre, amica di vecchia data (ma non diciamo quanto), quella che si divertiva da morire è come dice il mitico Hurley disappeared


**** BLOOP **** (non puoi capire se non hai visto LOST)

premetto che mi manca un casino e che non riesco a vederla neanche a lavoro.
No, non lavoriamo nello stesso ufficio ma nello stesso edificio, ooops stesso grattacielo, io 9° lei 19°. Ma si sa le persone importanti sono sempre ai piani alti.
Rossella non venirmi a dire che sei incasinatissima sul lavoro perchè non ci credo .... non s'è mai vista una dipendente, in tutto il territorio della nostra Regione, che lavoro in modo così indefesso.
In ogni caso per chi volesse aiutarmi nella ricerca allego foto segnaletica!!


mercoledì 6 maggio 2009

Chat Live - 5x15 Follow The Leader

In trepida attesa per la visione notturna ..... non so un ***bip***, non ho visto sneak peek e non ho letto spoilers, so solo che Giacomino mio le prenderà da un certo inglese con tanto di permanente ai capelli e che risponde al nome di Charles Widmore.

Apro quindi i commenti alla visione in streaming, vi aspetto amicheeeeeeeeeeeeee.

domenica 3 maggio 2009

A pieno regime

Inizia a breve una settimana intensa, la prima vera settimana in cui sarò impegnata sui due fronti lavorativi, settimana che darà avvio a mesi e mesi tutti identici.
Lunedi mattina sveglia presto, treno anticipato rispetto al solito, non più l'alta velocità (costava un botto) e valigia con me.
Dormo a Roma il lunedi e il martedi.
Rientro nella mia città il mercoledi sera.
Giovedi e venerdi lavoro al CD.

Arriverò tutta intera al termine della settimana?????
Mahhhhhhh!!!!!

sabato 2 maggio 2009

Giusto per rifarsi gli occhi **edited**

Ho provato a creare una slideshow, voglia Iddio che tutto funzioni:
speriamo bene!!!

http://s311.photobucket.com/albums/kk447/nabelb/Matthew%20Fox/?action=view&current=8008d6bb.pbw

giovedì 30 aprile 2009

Chat Live - 5x14 The Variable

Si riapre le porte alla visione in streaming del 100° episodio che dovrebbe essere più "movimentato" rispetto a quelli visti sin qui della season 5.
Speriamo bene.

Nell'attesa vi mostro le foto della torta fatta arrivare sul set per la fine lavorazione del 100° episodio. Da notare i nostri losties fatti con il marzapane.
;P



martedì 28 aprile 2009

Greatest Hits

Questi 3 giorni a Parigi sono stati come uno dei Greatest Hits di Charlie.Li ricorderò per sempre.Bellissimi i 2 gg da sola in una città che conosco quasi come le mie tasche, l'ultimo mi rimarrà per sempre nel cuore .... sono ancora incredula ed eccitata.

Mi ripeto ma l'incontro con Elisabetta è quello di due persone che sono da subito AMICHE, spero di potermi considerare tale.L'ho attesa per 2 ore circa in albergo, ci sentivamo via sms, ma mi affacciavo di continuo per poterla vedere. Poi la vedo arrancare per Rue Pigalle, bagnata come un pulcino, ho iniziato a chiamarla ma non mi sentiva, le ho detto sono in alta. Poi l'incontro davanti al mini-ascensore del 2 stelle e 1 cometa cadente (sebbene pulitino), un primo abbraccio e subito un secondo ancora più affettuoso.

Finalmente ci avviamo al Gran Rex, a piedi, del resto la Franci aveva detto sono solo 800 metri .... ma de che' .... 2 chilometri, durante i quali abbiamo parlato di FOXY tutto il tempo. Arriviamo davanti al teatro e ci domandiamo se quella piccola fila che vediamo sia quella per LOST. Nooooooooooooo .... era quella per il cinema, svoltiamo l'angolo e si apre davanti a noi una fila lunghissima. Fortunatamente la Franci è appostata bene e noi con una gran disinvoltura ci infiliamo. Attendiamo 2 ore e pìù per l'ingresso ma saremo ripagate. Corsa per i posti e le prime tre file centrali per i cosiddetti VIPs e quelle dietro ancora già prese. Ci accontentiamo di quelle a sinistra rispetto al palco, 4° fila, davanti a noi Franci con la sua amica.

Teatro pieno .... ma i francesi sono freddi di chiamata (la conferma nel momento in cui le prime a correre verso il palco sono state le italiane). Si apre il sipario e spunta un gruppo, cantano da cane (con tutto il rispetto per i loro ululati), ma la chicca è la terza canzone. Eli e Franci la ricorderanno di sicuro, il tema di Jack e Kate cantato così "NAAAA NA' NA', NA' NA' NA' NAAAAAAAAA NA' NA'". Da piangere. Parte il video con il dr. Marvin Candle e il Countdown.
http://s311.photobucket.com/albums/kk447/nabelb/Video/?action=view&current=Countdown.flv

Arrivano i due francesi e presentano Lindelof e Cuse, viene giù il teatro per la prima volta.
Loro commossi ed emozionatissimi. Viene detto loro che sono presenti in sala persone che vengono dalla Spagna, dall'Italia ... parte un grido dal nostro gruppo ... ci sente tutto il teatro. Gli fanno le solite domande ... loro danno le solite risposte. I momenti più esilaranti quelli dove prendono in giro la traduttrice, povera crista, l'hanno fatta nera ... non sapeva tradurre DI e non ricordava i nomi di Niky e Paulo.
Video introduttivo su Kate,
http://s311.photobucket.com/albums/kk447/nabelb/Video/?action=view&current=EvangelineLilly1.flv
qualcuno fischia ... lei entra bellissima come sempre, anzi di più, nel presentarsi fa anke un salto laterale. Solite domande e risposte, però lei carina che tenta di parlare in francese.

Ma il vero delirio si scatena per Michael, anke qui parte una intro da brividi.
http://s311.photobucket.com/albums/kk447/nabelb/Video/?action=view&current=MichaelEmerson.flv
Al suo ingresso sul palco, molto da Ben, ovazione per 2 minuti almeno. Persino i due nanetti malefici rimangono stupiti. Anke per lui domande e risposte prevedibilissime, la più cretina in assoluto è quando gli hanno chiesto se può nascere qualcosa tra Ben e kate. Ma non diciamo idiozie. Tant'è che ha risposto che Ben è troppo impegnato. A questo punto Darlton e Cuse ricevono le statuette, e si emozionano, sono felicissimi, tutte noi applaudiamo e strilliamo.

Fiori per la Evi e poi ..... Franci chiede a Eli di consegnare il banner ad Evangeline, partono a razzo. I francesi, freddi di chiamata, sono tutti bellini ai loro posti. Io rimango indietro, continuo a filmare .... ma mi dico che son scema, e parto a razzo ankio.
Evi era ormai conquistata da Eli e Franci e a stento riesco a scattarle una foto, poi mi giro, c'è Michael tutto solo sul palco, colpito da fasci di luce, sguardo freddo, ma sta solo giocando a fare Ben.
D'istinto mi viene da fargli delle foto, sono da urlo e lui è bellissimo.





Scende dal palco e finalmente mi è davanti (io sono appena di lato alle scale che devono scendere), nessuno si frappone, riesco a prendergli una mano, rimane stupito ma non infastidito. Mi supera, va oltre (hanno creato un corridoio centrale tra il pubblico per farlo andar via), sopraggiunge la Evi e mi si para davanti in tutta la sua bellezza.
Io le faccio un sorriso a non so quanti denti e lei me ne fa uno altrettanto bello. Sono senza fiato, imbambolata esattamente come la Eli e la Franci. Ritorniamo ai nostri posti ancora stupite della fortuna che abbiamo avuto ma anke del non esserci arrese e dell'aver tentato il tutto per tutto.
Ce l'abbiamo fatta.

Rientrate in albergo io e la Eli abbiamo parlato fino alle 2 a.m., cercando di raccontare il più possibile di noi anke se ogni tanto Foxy faceva capolino.
Ankio come lei quando sono rientrata in camera non riuscivo a prendere sono.
Troppo eccitata dagli eventi.

Uno dei miei Greatest Hits.

lunedì 27 aprile 2009

mercoledì 22 aprile 2009

L'umanità della nutrizionista

Chi poteva mai andare dalla nutrizionista prima delle festività di Pasqua???? La sottoscritta. Beh voglio e devo perdere questi famigeratissimi chili in più che mi ritrovo. Mi sono detto ora o mai più, inoltre ho una motivazion fortissima .... sento che ce la posso fare.

Questa sera sono andata al primo controllo ..... ODDIOOOOOOOOOOO dopo la pastiera, il casatiello, i salumi, le uova pasquali, etc. ........ oggi pranzo a base di mele.


Ed infine il responso "sei stata bravissima, dimagrita di peso e di centimentri, continua così e avremo buoni risultati", ed a questo punto è partita la mia richiesta "dott.ssa la sera ho voglia di qualcosa di dolce????" e lei "siccome ha fatto la brava le do 2 gallette".
E gallette furono!!!
Che umanitàààààààààààààààààààààààà.

mercoledì 15 aprile 2009

Chat Live - 5x13 Some Like It Hoth

Eccezionalmente si riapre ai commenti della visione in streaming di Lost, anke oggi Eli ha fatto sciopero.
Non sono spoilerata, non so niente di niente della puntata, ho visto solo 1 promo e mi aspetto una puntata di un certo spessore.
Fosse Iddio!!!

p.s. pare che blogger abbia deciso una interruzione programmata per le 2 a.m., dovrebbe durare solo 10 minuti. L'importante è che non rompano per le 3 a.m.

La nuova compagna di stanza del mio collega

Quest'oggi, dopo oltre 1 mese e mezzo, è rientrata a lavoro la leggittima proprietaria della scrivania, sedia e pc che utilizzo da quando sono a Roma.
Mi è stata affidata una nuova postazione, meno carina della precedente ma ci si nasconde meglio.
E così il mio collega, Michele, è rimasto solo soletto in compagnia della signora che andrà in pensione a giugno.
Il povero ragazzo non poteva immaginare però che la suddetta è una supporter accanita della Roma e che per tutta la giornata ha la radio sintonizzata sulle frequenze che parlano esclusivamente della squadra di calcio.
Embè mica è facile sostituirmi.

martedì 14 aprile 2009

Un viaggio tanto amato

Per caso, e chiamiamolo caso, farò un viaggio tanto amato ..... non è tanto la meta in sè quanto la modalità: vivere in assoluta libertà senza dover rendere conto.
Parigi - dal 23 al 26 aprile
Cose da vedere: un milione e la libertà di scegliere quali
Cibo: se mi va e quando mi va
Foto: un miliardo e nessuno che si fermi per attendere
Dormire: cazzo se russo nessuno se ne accorge
Lost: come doveva essere sin dall'inizio

CHE SBALLO!!!!!

GODO!!!!

Pasqua in Abruzzo

Ci sono tanti modi per aiutare la mia amatissima regione Abruzzo, uno di questi era non abbandonarla in un momento così delicato.
Ecco perchè abbiamo deciso di trascorrervi anke questa Pasqua.
Frequento questa terra da quando avevo 2 anni, sono cresciuta tra queste montagne, ho contato tutte le sue stelle, ho trascorso estati bellissime, i primi amori adolescenziali ...... pure le pietre conosco.
Peccato che in tanti abbiano deciso di non venire e di disdire ... ora più che mai hanno bisogno dell'aiuto di tutti noi.

La caduta

Avete presente quando si corre sempre ..... senza un attimo di respiro!!!
La scorsa settimana ero in tremendo ritardo per l'AV ... praticamente sono stata la prima a scendere dal primo vagone della metro e correndo mi sono avviata alle scale mobili.
Mentre le percorrevo correndo mi sono spiaccicata con la faccia sugli scalini, e come un pupazzo a molla mi sono rialzata urlando a tutti che stavo benone .... e nel frattempo correvo correvo.
Ho corso così tanto che quando sono arrivata al treno ero ormai in debito d'ossigeno e mi ci sono voluti ben 6 minuti per riprendermi dal fiato corto ..... poi in treno 1h21min trascorsi tossendo.
Maròòòòòòòòòòòòò
non mi riconosco più!!!!

Nuovo inizio

Come se il periodo non fosse già abbastanza incasinato ho da pochissimo trovato lavoro anke nella mia città.
Un nuovo inizio dunque: persone nuove, nuovo ambiente di lavoro, tematiche completamente diverse da quelle sin qui affrontate ............ e come sempre c'è tanto da fare.
Mi occuperò di Survey ..... (non dico di più!!)
Unico elemento positivo: lavorerò vicino vicino la mia amica Rossella O'Hara.

Praticamente i giorni dal lunedi al venerdi sono completamente dedicati al lavoro, da quando non facevo un cazzo, vedi i mesi di gennaio e febbraio, al full-time.... riesco a respirare solo il sabato e la domenica.

martedì 31 marzo 2009

Fusa

I primi due giorni di lavoro di questa settimana hanno suscitato in me sentimenti opposti.
Difatti mentre lunedi sono tornata a casa tutta soddisfatta per le cose fatte e per i riscontri avuti oggi mi sarei data da sola a "capate" nel muro.

Nello specifico sto disegnando gli schemi Entità/Relazioni delle fonti dati ed è per me un'attività del tutto nuova. Il collega mi sprona e dice che per essere alle prime armi sono davvero molto brava, ma nel pomeriggio il mio cervellino è andato in tilt ..... non capivo niente più, avevo il nulla ..... un buco nero.
Mi sono ingrippata io, le entità, le relazioni, gli attributi, le cardinalità ..........
Di seguito allego l'opera d'arte.
Commenti???


sabato 28 marzo 2009

Mi si è intrippato il cervello

Scusate, lo so lo so, sto diventando monotematica .....
ma la visione di quest'uomo mi sta intrippando il cervellino
he's so sexy
nun se pò guardà


Come hai fatto???

Mia cara Rossella 'O Hara sono ormai due giorni che mi sto chiedendo come hai fatto a vedere tutta la prima stagione di Lost e a non appassionarti al tv-show migliore della storia.
Sono senza parole amichetta mia, tuttavia devi rispondere ad una domanda semplice semplice, ma tu tra Jack (il bruno) e Sawyer (il biondo) di chi saresti diventata fan accanita?????


Resistere! Resistere! Resistere!

Ringrazio Iddio di essere impegnata per lavoro fuori dalla mia città, e soprattutto nei giorni che precedono la messa in onda di Lost.
La lavorazione dell'episodio finale è quasi giunta al termine ed è difficile resistere ai vari spoilers, foto, interviste e snippets che nei siti dedicati si trovano.
Così l'impegno lavorativo mi impedisce di cadere in tentazione e la visione degli episodi ci guadagna.
In fondo che ci vuole, devo solo Resistere! Resistere! Resistere!

giovedì 26 marzo 2009

Mai visti tanti post

Eh si, il mio blogghino tanti post tutti insieme non li ha mai visti, ma come scritto in precedenza serviva un piccolo spazio che potesse contenere i commenti della visione notturna di Lost.
Qualcuno ci prenderà per pazze ma Lost è anke questo, persone normali ma appassionatissime che decidono di condividere i propri pensieri e le proprie emozioni.
Tutto quest'amore si può tradurre in tanti modi ed io devo ringraziare la Flavi per aver fatto questo montaggio per me, inutile dire che è il mio vanto e che ad oggi mi rappresenta su Facebook.



Fosse Iddio!!!!

mercoledì 25 marzo 2009

Chat Live - 5x10 He's Our You

Questa sera il mio piccolo blog accoglie i commenti alla visione in streaming dell'episodio di Lost - 5x10 He's Our You.
Usurpo in questo modo lo spazio che sino ad oggi Eli ha messo a disposizione, me ne scuso ma spero che quanto prima decida di riprendere la visione notturna.
Benvenute alle amiche che commenteranno.

Avviso ai naviganti

Hey Girls
finalmente potete postare in piena libertà senza che blogger vi chieda di scrivere la parola anti-spamming.
Ho trovato tra le specifiche delle impostazioni il modo per evitare quello che per molte era un impedimento a postare.
Ora per davvero non avete più scuse.
Baci

Esito della Mission Impossible in UK

In un thread precedente vi ho informato della Mission Impossible in UK, ora che sono rientrata posso aggiornarvi in merito all'esito della Mission.
E' stata dura, l'amica che mi ha accompagnato in questo viaggio può confermare l'impegno profuso, il non mollare mai, il numero di riviste sfogliate, la ricerca febbrile.

Fatto sta che mi sono resa conto, ahimè!!!!, che sono state predisposte 2 versioni di Men's Health UK, la prima con un modello in copertina, la seconda con una copertina cover raffigurante The Sex aka Matthew Fox.


Non so in quanti negozi sono entrata e quante riviste ho spulciato, purtroppo quella che a me interessa è introvabile ....... tuttavia nulla è perduto perchè l'intervista al mio amato c'è in entrambe le versioni.
Ecco la prova ...... la rivista sul divano di casa mia in compagnia dei due Baubau.





martedì 24 marzo 2009

Mea Culpa

Anche quest'anno me ne sono dimenticata.
Non è possibile.
Sono davvero uno schifo di amica.
Rossella O'Hara non c'è scusa che tenga, anche se ero a Londra non sono perdonabile ... anke quest'anno ho dimenticato il tuo compleanno.
Sono una frana, non so se c'è speranza per riprendermi.

Mi dispiace aver mancato proprio per questo compleanno, chiaramente per te sottotono.
Ti auguro che tutto quello che desideri possa avverarsi, che la vita ti sorrida negli anni a venire, che ogni giorno ci sia il sole che splenda solo per te.
Ti voglio bene cara amica mia.



p.s. ce l'hai l'audio sul pc a lavoro??? clicca sul video ... è tutto x te!!


lunedì 23 marzo 2009

*___________________*

Care amiche ma per davvero in questo periodo mi sto trattenendo dal postare foto e da raccontare tutto quello che sta accadendo in Lost ..... ma capisco c'è chi attende l'edizione italiana.
Tuttavia davanti a cotanta bellezza io rimango sempre senza parole.
;)




giovedì 19 marzo 2009

London

Finalmente Londra, volevo andarci da una vita e non avevo avuto mai l'occasione ..... per fugare qualsiasi dubbio vi confermo sin da subito che ci tornerò e ci andrò con la mia amichetta Rossella O'Hara, lei ancora non lo sa o meglio lo saprà appena leggerà il mio thread, mi prenderà per pazza ma basta che mi dica quando e sono pronta per partire.
Su Londra è già stato detto tutto per cui dirò quelle poche e semplici cose che mi hanno colpito più di altre:
1) il look delle persone: ecco ti puoi vestire davvero come vuoi e sei sempre alla moda, cioè puoi indossare delle cose strane apparentemente a cazzotti tra di loro.... solo che a Londra sei trendy qui da noi non ti danno 2 cents neanche per carità.
2) nei pub fai acchiappanza in un nanosecondo basta che hai un bel bicchiere di pinta in mano e stai a posto, ubriaco lui ubriaco tu. Qui da noi tutti fighetti nei baretti e non ti caga nessuno.
3) la facilità con la quale le persone mangiano in pubblico, parliamo però di prodotti confezionati venduti all'uopo ... che ne so.... panini imbottiti, porzioni di sandwich, cibo giapponese già confezionato.
4) in 3 giorni non ho mai sentito squillare un cellulare ... o sono educati e hanno la suoneria silenziosa o non hanno quelle suonerie cretine che noi personalizziamo per ogni amico.

Non so quanto ho camminato ma il molto che c'era da vedere l'ho visto:
la London Eye

il palazzo di Westminster


il Big Ben


la Westmister Cathedral


il Covent Garden Market


Carnaby Street


Portobello Road


Buckingham Palace


Trafalgar Square


Piccadilly Circus


una visita da Harrods con annesso acquisto maniaco-compulsivo (i pacchettini non sono tutti miei ehe!!)




Hyde Park


la Tower of London





il Tower bridge


il South bank


il Millenium bridge


la St. Paul Cathedral



The Monument

30 St Mary Axe, io però lo chiamo la supposta