Il mondo è bello perchè è vario ... almeno così si dice, ma a volte è decisamente troppo vario.
Frequento un lido nella mia città, davvero carino anche se frequentato da poche persone della mia età, si dice che ci sia della bella gente ma dovremmo intenderci su questa definizione ... cosa decreta che certa gente sia bella.
Domenica scorsa mi sono recata al lido, nonostante il tempo non fosse un granchè, e chi ti vedo ... l'ennesimo coglions che si prepara per nuotare.
Immaginate la scena ... tipo mingherlino ma non troppo, brizzolato e sui 40, abbronzato e pieno di sè, si prepara per nuotare e si sistema sul braccio una fascia che all'apparenza sembrava quella che si indossa per misurare la pressione sanguigna, si sistema gli occhialini e udite udite gli auricolari. Mi chiedo ma dove cazzo deve andare così conciato???? Nel frattempo il mare si ingrossa leggermente e in lontananza appaiono delle nuvole.
Il tipo si è gettato in acqua alle 14.06, voleva fare lo sportivo nuotatore che ascolta anke l'mp3 .. giuro non mi sono mai fatta tante risate tutte insieme .. e intanto aveva difficoltà a nuotare con le onde che si facevano sempre più alte e con gli auricolari che evidentemente non stavano bene in sede.
Dopo neanche 20 minuti me lo sono ritrovato già sugli scogli che risistemava tutta l'attrezzatura.
Mi sono detta ... ma ne valeva la pena di fare tutta sta scena????? a quel punto ho preso consapevolezza che esistono eccome i cogl***s.
Nessun commento:
Posta un commento