
E' quanto offre l'Ufficio di turismo del Queensland, in Australia, che ha messo un annuncio e ha aperto un sito (http://www.islandreefjob.com/) per cercare un guardiano per l'isola Hamilton della Grande Barriera Corallina. Il fortunato che firmerà un contratto di sei mesi, spiega il quotidiano britannico The Guardian, riceverà 70mila euro per dodici ore di lavoro al mese, una villa di tre stanze vista mare in dotazione e trasporti aerei gratis.

I compiti richiesti sono a dir poco piacevoli: dar da mangiare alle tartarughe, guardare le balene, raccogliere la posta una volta alla settimana e scrivere un blog. Gli interessati dovranno mandare un video di 60 secondi esponendo le ragioni della loro richiesta. Unica condizione: possedere buone capacità natatorie e tanta passione per la natura....... beh io non proprio, nuoto come una papera e la natura ma a 1 m. di distanza da me!!!!
Ce lo faccio un pensierino, che dite???

(Fonte: Repubblica)
5 commenti:
guarda già sto facendo le valigie....nn aspettavo altro, che un lavoro così! addio amiche...mi porterò anche il mio amico WILSON.
WILSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON DOVE SEIIIIII?
Diciamo che non so nuotare neanche come una papera, ho paura quasi di tutti gli animali e che ancora esattamente non ho capito cosa sia un blog.
Ma quest'isola fa proprio al caso mio. Scapperei subito in questo paradiso terrestre così forse risolverei tutti i miei problemi. In verità il mio problema è solo uno ed ha anche un nome.
ma e' proprio vero siamo un paese di santi navigatori ed anche di teste senza cervello....ma pensate che vi prendano sul serio? l'annuncio è apparso in tutti gli usa e in tutta la Repubblica popolare cinese.
death in june
saluto rossella o'hara che finalmente dopo mesi e mesi è riuscita a postare
ma soprattutto saluto ANONIMO
però dai ci si può anche firmare con il proprio nome
ciao annabella
Posta un commento