mercoledì 11 febbraio 2009

Ogni bella scarpa diventa scarpone

Nell'immaginario di molte donne Mickey Rourke è ricordato come uno dei sex symbol di Hollywood, per quella sua area di bello e dannato, per una personalità fuori dal comune, per il carisma. Personalmente lo trovavo carino, tutta questa enfasi l'ho sempre giudicata eccessiva.



Mickey Rourke, vero nome Philip Andrew Rourke, nasce il 16 settembre del 1956 e debutta sul grande schermo nel 1979, partecipa a film quali: I cancelli del cielo, Brivido caldo, Rusty il selvaggio, L'anno del dragone. Tra i suoi maggiori successi Angel Heart, 9 settimane e 1/2, Francesco e Orchidea selvaggia.
Con gli anni molti sono stati i suoi eccessi (alcool, fumo, droghe e varie dipendenze) che lo hanno completamente allontanato dallo star system. Tuttavia oggi assistiamo ad una sua rinascita in film come Sin City e The wrestler, ma il fisico dopo la vita spericolata mostra evidenti segni di crollo.


Ecco come si presenta ultimamente non si sa se per una esigenza di scena o per motivi di look, il suo sorriso diciamo così è corredato da un dente ricoperto d'argento.



Non c'è che dire ogni bella scarpa diventa scarpone!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.