martedì 25 agosto 2009

E' sempre bene cogliere i segni

Non è mai facile capire quanta parte della nostra vita è già stata scritta e quanta invece è costruita da noi giorno per giorno. Nella girandola della vita tuttavia è necessario saper cogliere certi segnali o sensazioni che ci pervengono e incasellarli nel giusto modo.

Ricordo perfettamente la strana sensazione che avevo addosso i giorni in cui si stava decidendo sul come organizzare le vacanze, sentivo delle vibrazioni stranissime e tra loro contrastanti, ondeggiavo tra il parto, .... beh forse, ..... ma non esiste proprio e sai che mantengo il punto.
Oggi, al termine della fase di atterraggio, a quelle vibrazioni sono riuscita a dare una logica, so cosa volevano dire e rappresentano una bella conferma al periodo che sto vivendo.
E' un ritorno alla vita, seppur nei miei tempi.

3 commenti:

  1. Cara a volte sei così enigmatica che neanche io ti capisco pur conoscendoti da una vita. Anche se penso che comunque sia qualcosa di positivo....Bacioni

    RispondiElimina
  2. Tesorino è come dici tu .... è qualcosa di positivo preso nella sua essenza, il problema è che non credo che l'esito sarà positivo.

    Ti racconterò tutto giovedi, preparati per vederci nel mio uff e per una mega pausa caffè.
    E non deve esserci lavoro che tenga, capito!!

    RispondiElimina
  3. Va bene ok! Ma non ti posso assicurare una mega pausa caffè. Come mi dici sempre tu sono l'unica r........ indefessa invece io credo che si possa anche togliere quell'inde.

    Bacioni

    P.S. Ma le foto, fotine e le fotone tanto attese?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.