giovedì 4 settembre 2008

I Bungalow nel palmeto

Ecco a voi il palmeto che accoglie i bungalow ... nella prima foto al centro c'è proprio il mio! Tutte le strisce rosse che vedete altro non sono che delle aperture che consentono la circolazione dell'aria ... ecco perchè si sta belli freschi all'interno.
Tuttavia solo le aperture grandi hanno a protezione della privacy le tende, le piccole no, questo voleva dire che si era sempre a rischio che qualcuno spiasse.
E sfido chiunque a frequentare la zona bagno di sera quando è necessario accendere la luce. Non parliamo poi della presenza dei clandestini.
Il tetto poi non chiude completamente il perimetro e così la luce inizia a filtrare sin dal mattino.

Sfido chiunque a dormire con la musica ad alto volume sino alle 4 del mattino e la luce del giorno, ma nonostante ciò tutte le notti ,tranne la prima, io sono crollata dal sonno.
Di seguito vi mostro il mio lussuosissimo letto, però che sballo vero?


Due parole le aggiungerei anche sulla sabbia. Questa stronza sabbietta che specialmente di sera ti impediva di indossare qualsiasi cosa che non fosse l'infradito.

Sapete cosa significa mettere le scarpe con i tacchi o le zeppe e provare a camminare? In primis bisogna evitare le storte, e poi sappiate che ho portato a Napoli almeno mezzo chilo di sabbia per scarpa. Per non parlare poi del doversi lavare i piedi ogni sera appena si rientra nel bungalow.

Ed ecco qui l'altra nota dolente ... ... ... trovare nel buio il proprio bungalow e cercare di non finire da un'altra parte. Le prime due sere posso assicurare che è stata una vera impresa, poi con i giorni ci si fa la mano ... o almeno così si spera.

Nessun commento: