venerdì 19 giugno 2009

Piccoli piaceri della vita

Erano ormai due settimane che la mia macchinetta del caffè rifiutava di lavorare.
Puntualmente la mettevo sul fuoco e la valvola di sicurezza emetteva un suono stranissimo .... attendevo attendevo ... ma l'unica cosa che accadeva era il surriscaldamento della stessa.
Ho trascorso così giorni e giorni nel cercare di capire ma nulla ..... eppure mi son detta l'ho pagata un botto questa cazza di macchinetta della Bialetti.




Per chi non la conosce posto qui la fotina.

E' stata realizzata in collaborazione con la Illy e posso assicurare che costa almeno 4 volte quanto una di egual misura. Insomma all'epoca mi sono davvero svenata. ma mi piaceva molto il design e poi il caffè mi sembra davvero più buono.

Potete immaginare come, per una dormigliona come me, fosse necessaria la somministrazione di questa brodaglia nera che comunemente chiamiamo caffè .... e 2 settimane a secco è stata dura.

Poi d'improvviso ha ripreso a funzionare e finalmente con in corpo la mia dose quotidiana di caffeina ho ripreso a riscrivere sul mio blogghino.

Buondì a tutti.

domenica 14 giugno 2009

Comunicazione di servizio

Sono 15 gg che non riesco ad aggiornare il mio blogghino, e non mi piace affatto. La scusa è sempre la stessa: sono così stanca quando rientro la sera e non riesco a tenere il passo. In breve: la stanchezza regna sovrana.
Tuttavia seppur brevemente, anke se mi riprometto di recuperare, informo la mia carissima Rossella O'Hara sugli ultimi sviluppi.
I primi giorni di giugno sono stata a Roma per lavoro e mi hanno raggiunto i miei, abbiamo trascorso insieme la festa della Repubblica andando a visitare i giardini del Quirinale. Al rientro lavoro al CD nelle condizioni che sai.
La scorsa settima sono stata a Procida per la Scuola Estiva di Specializzazione del Master, 1 intera settima fuori casa. Rientro sabato sera, domenica a mare nella mia città e preparativi per Roma.

Ti giuro Rossy mi sento una trottola ........... e intanto un casino di problemi a lavoro al CD, non sopporto il clima di tensione che si è creato, penso che manderò affanculo la mia "capa".
Prometto che al mio rientro un coffee ci esce .... spero!!
baci