martedì 16 settembre 2008

Il Beach Party

Riprendo l'argomento vacanze raccontandovi del Beach Party.

Come è possibile immaginare la serata si è svolta sulla spiaggia per cui la scelta di quali scarpe indossare è stata fondamentale. Ecco, la sottoscritta ha pensato bene di mettere le scarpe con le zeppe, chiaramente dopo neanche 2 secondi le avevo già belle e tolte. E considerando che se le avessi lasciate in un punto della spiaggia, così come hanno fatto in moltissimi, non le avrei più ritrovate mi sono anche premunite di una busta per poterle conservare nella borsa a tracolla che avevo sempre con me.

Lo start alla festa è stato dato dai giocolieri e dai fuochi di artificio .............



....................... e poi si è dato avvio alle danze ......................



Musica a palla, drink a go-go, un caldo esagerato, ben presto ho seguito l'esempio di un'altra persona e sono salita anch'io a ballare su una sedia, insomma ho conquistato il mio piccolo cubo dove peraltro tirava anche un bel venticello.

Intorno a me c'era gente che si appendeva anche sopra alle casse pur di ballare sempre più in alto; mai quanto due animatori che, al di sopra delle strutture in legno dove si servivano i coctails, a petto scoperto e con movenze sexy hanno ipnotizzato lo sguardo di tutta la platea femminile, me compresa.

Quella sera ho veramente esagerato nel bere, non dico quanto perchè lasciarlo scritto così ai posteri non è bello. Se non era per la Dany col cavolo che rientravo in camera la sera, naturalmente dopo non ho più toccato neanche una Caprioska alla fragola.

Il risveglio "terribile", come dice Maxé: la sera un leone e il mattino un coglione.

Nessun commento: